Eventi estivi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom

APERTURA ISCRIZIONI AL PROGETTO "CI STO AFFARE FATICA"

VARI
Data: 17/05/2018 - 27/07/2018

“Ci sto affare fatica?” è un progetto  rivolto ai ragazzi di età compresa tra i 14 e i 19 anni volto a  recuperare il prezioso contributo educativo e formativo dell’impegno, in particolare di quello manuale.

Saranno organizzati gruppi di 10 ragazzi/ ragazze, guidati da un Tutor che, insieme alle locali associazioni di volontariato, sperimenteranno un'estate da Cittadini Attivi, per prendersi cura della propria Città,  per mettere in campo le proprie capacità e acacquisisre nuove competenze. 

Un'esperienza diversa, che sarà occasione per fare nuove amicizie.

Le attività assegnate ai vari gruppi saranno connotate da un forte elemento di concretezza e manualità e verranno svolte la mattina per 4 ore al giorno dal lunedì al venerdì.

Per i ragazzi partecipanti e per i tutor sono previsti dei “buoni fatica” settimanali (“buoni acquisto”)  riguardanti gli ambiti principali della quotidianità (spese alimentari, abbigliamento, libri scolastici, sport e tempo libero).

Iscriversi è facile. Basta andare sul sito www.cistoaffarefatica.it e compilare la scheda on-line. Sarete poi contattati via mail oppure SMS

Informazioni: Lucia 3202397368

 

Scarica locandina

 

 

Altre date


  • Da 17/05/2018 a 27/07/2018

Powered by iCagenda